Novello Swiss

L’ultima novità in fatto di tradizione.

Novello SWISS affonda le sue radici nella grande tradizione Novello, azienda nata nel 1956. Da allora, attraverso tre generazioni, Novello è diventata un punto di riferimento nella bioedilizia e, in particolare, nella produzione e costruzione di case in legno. Il crescente successo ha portato sempre più persone a scegliere di vivere in una “casa viva” e di Qualità Novello. In montagna, in collina o in città, ovunque “sorga” una casa in legno prefabbricata Novello, è elegantemente inserita nel suo contesto e vi offre, al tempo stesso, alti livelli di personalizzazione.


Non semplicemente una sede.

17.000 mq di bioarchitettura applicata.

La sede produttiva di Novello rappresenta la massima espressione della qualità, dell’affidabilità e dell’innovazione applicata alla bioedilizia: una immensa superficie, in gran parte autocostruita, energeticamente autosufficiente. L’edificio è oggi uno dei più grandi costruiti interamente in legno di tutta Europa. Per quanto impressionante e affascinante, non accontentavi del video: contattate Novello SWISS e prenotate la vostra visita.

Novello è bioedilizia su misura.

Per queste ragioni, sempre più professionisti scelgono Novello per le loro soluzioni architettoniche. È proprio la crescente domanda da parte di professionisti svizzeri, oltre che di clienti privati da tutti i cantoni, che ha portato alla nascita di Novello SWISS. L’azienda rinnova la tradizione e la Qualità Novello, portandole nelle case elvetiche. I consulenti Novello, specializzati in architettura biocompatibile sono pronti a interfacciarsi con i professionisti e ad accompagnare i clienti fin dalla fase progettuale e scegliere con loro, tra le varie soluzioni, quella che più si adatta alle loro esigenze.

La vostra prossima casa inizia con Novello.

A coadiuvare i consulenti di Novello SWISS c’è lo staff tecnico che ha reso Novello un punto di riferimento per le case ecologiche. Tecnici di produzione con macchinari all’avanguardia e falegnami esperti che realizzano a mano i dettagli su misura sono operativi nella sede produttiva a Oggiona con Santo Stefano (Varese), in cui è centralizzata la produzione. Questa scelta operativa “di scala” vi garantisce prezzi competitivi e la certezza che la vostra casa in legno sia realizzata con gli stessi standard tecnici che hanno reso Novello un marchio di garanzia e qualità nel mondo della bioedilizia.

Prenotate ora la vostra visita o un incontro con un consulente Novello Swiss allo 076 345 05 85 o via email a info@novelloswiss.ch

Contattaci
Novello Swiss